Libri

The Forest – Libri

“The forest” di Samuele Lupiano

Relatori di San Costantino Albanese (Pz) che hanno partecipato al nostro evento sulla cultura arbëreshë del 27/3/2021, ci hanno segnalato l’attività letteraria di Samuele Lupiano, un ragazzo di 12 anni che va bene a scuola, ama la natura e gli animali (vorrebbe fare il veterinario) e la socialità (frequenta con gli amici la piscina).

A questa normalità di bravo ragazzo, Samuele aggiunge un precoce talento letterario e non solo. Infatti, oltre alle storie ed i personaggi fantastici che immagina e descrive nel suo libro The Forest (La foresta) è anche un appassionato di sceneggiatura cinematografica, attività che pratica sceneggiando e montando personalmente i propri video.

Il suo libro si acquista su Amazon, portale che riporta anche i giudizi di vari lettori, stupiti da una narrazione che essi descrivono capace di appassionare anche gli adulti.

Samuele Lupiano è già al lavoro per descrivere le storie prodotte dalla sua fervida immaginazione e con molta probabilità, quindi, si dovrà ritornare a parlare di lui non solo per annunciare nuovi prodotti editoriali o video ma anche per l’approfondimento di un personaggio.
image_pdfEsporta in PDF